Il modulo del CheckIn OnLine serve a ricevere le informazioni degli inquilini in anticipo rispetto alla data di arrivo per velocizzare le operazioni di checkin.

ATTENZIONE

All’arrivo degli inquilini è compito dell’agenzia di verificare quanto ricevuto dal checkin online in quanto è l’agenzia responsabile dei dati inviati.

Il link è differente per prenotazione, pertanto lo stesso link NON può essere inviato a inquilini di prenotazioni differenti

È possibile recuperare il link da inviare all’inquilino dall’interno della prenotazione, nella scheda degli inquilini. Il link è disponibile diviso per lingua.

Accesso alla sezione inquilini per lista links checkin online

Lista link in lingua per il checkin online

Cliccare con il tasto destro del mouse su una delle voci suggerite e cliccare su Copia link o Copia indirizzo collegamento. A questo punto il link è copiato e sarà possibile inserirlo in una mail da inviare dal proprio client di posta elettronica.

Utilizzo nei template di stampa

È possibile creare un template di stampa in ImmobiNet da utilizzare come base per inviare direttamente dal gestionale una mail con il link al CheckIn OnLine.

La variabile da utilizzare perchè il link venga inserito in automatico è {10001}.

Per la gestione dei template di stampa rimandiamo a questo video, dove viene spiegata sia la gestione dei template, sia come inserire un link in un template in maniera corretta.

Altri contenuti utili

  • Webinar sulla gestione dei template di stampa